CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

sabato 16 agosto 2008

Il bacio

Ci sono tanti baci. L'arte ricerca sempre il bacio. Milioni di opere ritraggono baci. C'è il bacio di Klimt, il bacio di Gustav Sergous, il bacio tra Julia Ormond e Harrison Ford, quello di Titanic. Poi c'è lo splendido bacio tra Audrey Hepburn e George Peppard in "Colazione da Tiffany" e quello tra Maureen e Ringo...

9 commenti:

Elisa ha detto...

che carini!!!!!!!!
..anche la mia foto può essere considerata un bacio?

Carmen Beatles! ha detto...

direi proprio di si!!!!
ciao!!!
besos!!!

IsaccoNucleare ha detto...

ogni bacio ha una storia
"Tutti quei giuramenti, quei profumi, quei baci infiniti, rinasceranno"
(Charles Baudelaire)
complimenti, bel blog

antonio lillo ha detto...

cavolo questo sì che si chiama essere una fan! e di george harrison in particolare poi! (passione simile l'ho avuta alcuni anni fa per lennon...). io non lo conosco tanto da solista george, mi piace all things must pass, però taxman, the inner light e (ovviamente) something sono pezzi della mia vita, e credo che a volte sia un pò sottovalutato... per cui ammetto di essere quasi contento di averti trovata... chissà se c'è un blog simile anche per ringo?

ciao

Carmen Beatles! ha detto...

si ..speriamo...caro ringo..a me dispiace che venga sempre messo sotto...povero !!!
ciao!..anche io sono contenta di averti trovato...finalmente uno che apprezza....ciao!
;)

buИCiA ha detto...

Se sapessi che oggi è l'ultima volta che ti vedo uscire dalla porta, ti abbraccerei, ti darei un bacio e ti chiamerei di nuovo per dartene altri. (Gabriel Garcia Marquez)
ah, un bacio, cosa fa venire in mente...

Carmen Beatles! ha detto...

eh si...un bacio è una vita..cosa può essere...

antonio lillo ha detto...

hey sai che preferisco questa nuova all'altra foto? molto più intrigante e molto meno copertina d'album! (anche se forse l'altro ti piaceva per questo motivo, faceva molto janis joplin!)

comunque, gradirei un commento sul mio blog con questa nuova foto ;-)

puoi scrivermi qualsiasi cosa... per esempio, per rimanere in tema, album preferito dei beatles e canzone del cuore (anche se dubito si possano ridurre a una sola)

dai che comincio io: rubber soul con subito dopo bealtes for sale, e strawberry fields forever seguita da in my life (di cui fra l'altro ti consiglio una magnifica cover per sola chitarra e voce fatta da johnny cash, strepitosa!)

fra l'altro parlando di harrison mi è venuta in mente anche un'altra canzone che mi piaceva tanto, di quand'ero ragazzino, handle with care, ma ora non ricordo bene con chi la fece, mi pare con dylan... sicuramente tu ne sai più di me...

saluti e sorriso :-)

Yance ha detto...

ciao, ho visto il tuo blog, come me, vi invito a visitare il mio, io sono un hippie, un vecchio hippie. Yance