CLICK HERE FOR BLOGGER TEMPLATES AND MYSPACE LAYOUTS »

martedì 8 luglio 2008

La mia maestra Linda

Se devo tenere un blog fotografico, sappiate tutti che tratta di foto mie e di foto swinging, quindi, meglio fare largo ai grandi fotografi dello swinging..ma tra tutti questi ricorderò sempre con cuore la fotografa che si batteva per le pellicole di qualità ma anche per la difesa animalista, la donna che non si è mai interessata a mostrare se stessa...raramente truccata e senza tanti fronzoli, una splendida donna forte:
LINDA McCARTNEY

2 commenti:

Chantilly ha detto...

ma alla fine, dove ti trovo? di quà o di là?
bello lo sfondo. tanti complimenti ed auguri per questo nuovo impegno.
un bacione.

Luisia ha detto...

grazie per essere passata dal mio blog. Anche io sono una fan dei Beatles e ho un affetto particolare per Linda.
A presto! ciaooo